Nell’ultimo semestre di quest’anno abbiamo eseguito con il nostro personale specializzato, automezzi e diverse attrezzature specifiche, la preprazione ed il trasloco di molti ambulatori medici, laboratori, e reparti dell’ASL CN 1
I Traslochi principali si sono svolti nell’area Monregalese verso la struttura Ospedaliera di Mondovì tra i quali: Servizio Salute Mentale, Servizio SERD, Servizi Diurno S.C. Psichiatria Territoriale, Dipartimento Materno Infantile. etc.
Nello stesso periodo abbiamo eseguito la movimentazione di tanti altri ambulatori tra le varie sedi dell’ASL CN1 a Cuneo, Savigliano, Saluzzo, Borgo S.Dalmazzo e Demonte elaborando sempre con il Committente dei cronoprogrammi precisi e dettagliati perchè riteniamo sia molto importante creare meno disagio possibile ai fruitori dei servizi.
Tanti anni di esperienza maturata nell’esecuzione dei traslochi in ambito Sanitario ci permette di garantire ai nostri Committenti i migliori standard qualitativi ed operativi con la consapevolezza che la puntualità e la precisione sono molto importanti in tali servizi.